Vanoli Basket: Mattia Tomasoni inaugura la Minibasket Experience che in occasione della gara tra Vanoli Cremona e Dolomiti Energia Trentino, ha avuto la possibilità unica di vivere da vicino tutte le emozioni del pre gara della sua squadra del cuore.

Vanoli Basket: Mattia Tomasoni inaugura la Minibasket Experience

Mattia Tomasoni del centro minibasket della Campi è stato il primo protagonista della nuova “Minibasket Experience” targata Vanoli Basket: per lui, in occasione della gara tra Vanoli Cremona e Dolomiti Energia Trentino, la possibilità unica di vivere da vicino tutte le emozioni del pre gara della sua squadra del cuore. Mattia ha infatti accolto i giocatori in spogliatoio all’arrivo al palazzetto, scambiato due parole con loro e assistito a tutti i preparativi del match, compreso il discorso pre partita alla squadra di coach Meo Sacchetti.

Un’esperienza indimenticabile

Dopo uno spuntino nell’area hospitality del PalaRadi, accanto a Travis Diener e compagni ha anche vissuto in prima persona il momento del riconoscimento, l’ingresso in campo della squadra e il riscaldamento seduto in panchina fino alla presentazione ufficiale delle due squadre.

Per Mattia un’esperienza indimenticabile che nelle prossime gare casalinghe vivranno altri bambini dei centri minibasket della Vanoli!

Leggi anche:  Il “Motocross of Brands” inaugura il 2019 del Motoclub Cremona

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE