Vanoli Basket: Mattia Tomasoni inaugura la Minibasket Experience FOTO

Per il giovane tifoso la possibilità unica di vivere da vicino tutte le emozioni della sua squadra del cuore, in occasione della gara con Dolomiti Energia Trentino.

Vanoli Basket: Mattia Tomasoni inaugura la Minibasket Experience FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Vanoli Basket: Mattia Tomasoni inaugura la Minibasket Experience che in occasione della gara tra Vanoli Cremona e Dolomiti Energia Trentino, ha avuto la possibilità unica di vivere da vicino tutte le emozioni del pre gara della sua squadra del cuore.

Vanoli Basket: Mattia Tomasoni inaugura la Minibasket Experience

Mattia Tomasoni del centro minibasket della Campi è stato il primo protagonista della nuova “Minibasket Experience” targata Vanoli Basket: per lui, in occasione della gara tra Vanoli Cremona e Dolomiti Energia Trentino, la possibilità unica di vivere da vicino tutte le emozioni del pre gara della sua squadra del cuore. Mattia ha infatti accolto i giocatori in spogliatoio all’arrivo al palazzetto, scambiato due parole con loro e assistito a tutti i preparativi del match, compreso il discorso pre partita alla squadra di coach Meo Sacchetti.

Un'esperienza indimenticabile

Dopo uno spuntino nell’area hospitality del PalaRadi, accanto a Travis Diener e compagni ha anche vissuto in prima persona il momento del riconoscimento, l’ingresso in campo della squadra e il riscaldamento seduto in panchina fino alla presentazione ufficiale delle due squadre.

ZOVA7553
Foto 1 di 7
ZOVA7520
Foto 2 di 7
ZOVA7511
Foto 3 di 7
ZOVA7474
Foto 4 di 7
ZOVA7461
Foto 5 di 7
ZOVA7454
Foto 6 di 7
ZOVA7440
Foto 7 di 7

Per Mattia un’esperienza indimenticabile che nelle prossime gare casalinghe vivranno altri bambini dei centri minibasket della Vanoli!

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali