Tutto pronto per la Vanoli School Cup 2019

Terza edizione della competizione per gli istituti secondari di primo grado del territorio scolastico cremonese.

Tutto pronto per la Vanoli School Cup 2019
Pubblicato:

Tutto pronto per la Vanoli School Cup 2019 la terza edizione della competizione per gli istituti secondari di primo grado del territorio scolastico cremonese.

Tutto pronto per la Vanoli School Cup 2019

Tutto pronto per l’edizione 2019 della Vanoli School Cup: si tratta della terza edizione della competizione promossa dalla Vanoli Basket per gli istituti secondari di primo grado del territorio scolastico cremonese. A completamento del progetto scuole, come realtà di Serie A del territorio, la società biancoblu vuole continuare a promuovere un’iniziativa che coniughi l’attività sportiva con il mondo della scuola, con un occhio di attenzione alla valorizzazione dei giovani e dell’aggregazione.

Il kit

Gli stessi ideali che in questa occasione hanno sposato le nostre aziende partner Decathlon Italia e Wonder Spa di Cremona. A inizio aprile, la Vanoli farà visita nelle scuole partecipanti alla Vanoli School Cup e grazie a Decathlon omaggerà loro di un kit di attrezzatura idonea per svolgere l’attività sportiva durante le ore di educazione fisica come cinesini, cerchi da ginnastica, materassini, lavagnette, etc.

Sfida tra quattro squadre

A contendersi il trofeo, vinto nelle passate edizioni da Beata Vergine e Anna Frank, saranno quattro squadre: la stessa Anna Frank che difenderà il titolo, la Campi e due formazioni rappresentanti la scuola Virgilio. Il torneo si svilupperà su tre giornate, tutte al PalaRadi: nelle mattine di lunedì 18 e 25 marzo si disputeranno le partite del girone all’italiana che decreterà il posizionamento in classifica, in base al quale, nel pomeriggio di domenica 7 aprile, prima della partita tra Vanoli Cremona e Victoria Libertas Pesaro, si giocheranno le finali per il 3°-4° posto e quella per il 1°-2° posto. Le squadre assisteranno poi al match della Serie A e saranno premiate in mezzo al campo durante l’intervallo.

Lunedì 18 Marzo, PalaRadi:
8.45 Anna Frank – Virgilio A
10.00 Campi – Anna Frank
11.15 Virgilio A – Virgilio B

Lunedì 25 Marzo, PalaRadi:
8.45 Virgilio A – Campi
10.00 Virgilio B – Anna Frank
11.15 Campi – Virgilio B

Domenica 7 Aprile, PalaRadi:
13.45 Finale 3°-4° posto
15.00 Finale 1°-2° posto

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali