Torneo Internazionale "Città di Cremona" domani al via

La settima edizione comincerà domani, come sempre all'insegna dei valori più importanti dello sport. Centro Arvedi palcoscenico di 12 squadre giovanili italiane ed europee fino a domenica.

Torneo Internazionale "Città di Cremona" domani al via
Pubblicato:

Torneo Internazionale "Città di Cremona" domani 25 maggio dalle 9.00 alle 19.00.

Torneo Internazionale "Città di Cremona"

Il prestigioso Torneo Internazionale "Città di Cremona" apre i battenti domani, venerdì 25 maggio, dalle ore 9.00 alle 19.00 presso i campi del Centro Sportivo Arvedi e durerà per tutto il weekend. Nel corso degli anni - siamo giunti alla settima edizione - squadre giovanili di tutto il mondo sono arrivate sotto l'ombra del Torrazzo per dare vita a tre giorni di sfide intense, all'insegna dei veri valori dello sport: divertimento, svago, socializzazione, rispetto e fair play. Una grande vetrina per i giovanissimi del 2004 per mettersi in mostra, tre giorni per scoprire quale squadra ha il maggior numero di talenti che in futuro potrebbero sbocciare ad altissimi livelli. Ingresso libero per tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo.

12 squadre

Il format resta infatti sempre lo stesso, perché il detto "squadra che vince non si cambia" vale anche per l'organizzazione da parte dell'Ufficio Stampa & Marketing dell'US Cremonese: dodici squadre provenienti dall'Italia e dall'Europa parteciperanno suddivise in quattro gironi da tre squadre ciascuno. Oltre alle formazioni giovanili di Cremonese, che fa gli onori di casa, Inter, Atalanta, Milan, Juventus ed Hellas Verona, ci saranno infatti anche il Tottenham (Inghilterra), il PSV Eindhoven (Olanda), la Stella Rossa (Serbia), l'AZ Alkmaar (Olanda), il Porto (Portogallo) e il Middlesbrough (Inghilterra). Insomma, metà squadre provengono dal nostro Paese, due dall'Inghilterra, due dai Paesi Bassi, una dalla Serbia e una dal Portogallo. Tra l'altro, il Porto proverà a bissare il successo dello scorso anno.

Così il sorteggio dei gironi:

GIRONE A: Cremonese, Tottenham, PSV Eindhoven
GIRONE B: Inter, Crvena Zvezda (Stella Rossa), Atalanta
GIRONE C: AZ Alkmaar, Porto, Milan
GIRONE D: Middlesbrough, Juventus, Hellas Verona

Il programma di venerdì:

Girone A - Campo 2
ore 10 Cremonese - Tottenham
ore 11 Tottenham - PSV
ore 12 PSV - Cremonese

Girone B - Campo 3
ore 10 Inter - Stella Rossa
ore 11 Stella Rossa - Atalanta
ore 12 Atalanta - Inter

Girone C - Campo 2
ore 15 AZ Alkmaar - Porto
ore 16 Porto - Milan
ore 17 Milan - AZ Alkmaar

Girone D - Campo 3
ore 15 Middlesbrough - Juventus
ore 16 Juventus - Hellas Verona
ore 17 Hellas Verona - Middlesbrough

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali