Prima volta a Cremona per la Nazionale Femminile Calcio

Il 9 ottobre si giocherà Italia - Svezia allo stadio "Giovanni Zini".

Prima volta a Cremona per la Nazionale Femminile Calcio
Pubblicato:

Nazionale Femminile Calcio per la prima volta a Cremona allo Stadio Zini. Il 9 ottobre si disputerà Italia - Svezia.

Nazionale Femminile Calcio

Per la prima volta nella storia la Nazionale Femminile giocherà a Cremona. Sarà infatti lo stadio "Giovanni Zini" ad ospitare martedì 9 ottobre (ore 18.15) l'amichevole con la Svezia.
L'Italia, che ha concluso il cammino nelle qualificazioni a Francia 2019 lo scorso 4 settembre con la sconfitta indolore in casa del Belgio, prosegue quindi il suo percorso di avvicinamento al Mondiale francese affrontando un'altra delle finaliste della prossima Coppa del Mondo.

Il bilancio

Negativo il bilancio dei precedenti per l'Italia (3 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte), anche se l'ultimo match disputato nel girone del Campionato Europeo di Olanda 2017 ha visto il successo delle Azzurre per 3-2 grazie alla doppietta messa a segno da Daniela Sabatino e al gol realizzato nel finale da Cristiana Girelli.
La classifica finale del Gruppo 6: Italia 21, Belgio 19, Portogallo 11, Romania 5, Moldavia 1.

Italia - Svezia

Alle ore 12 di mercoledì 26 settembre inizierà la vendita dei biglietti per assistere all'amichevole tra la Nazionale Femminile e la Svezia. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne o sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. Nella giornata di martedì 9 ottobre verrà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio "Giovanni Zini" dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 fino all'inizio del primo tempo della gara.
I prezzi dei biglietti:
Tribuna Euro 5,00; Tribuna ridotto Under 12 Euro 1,00; Distinti Euro 5,00; Distinti ridotto Under 12 Euro 1,00

LEGGI ANCHE: Business nello sport giovanile: quanto costa diventare calciatore?

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali