La Banca Cremasca resta a punteggio pieno nel torneo regionale

Secondo successo consecutivo per le biancorosse nella fase regionale del torneo Under 18.

La Banca Cremasca resta a punteggio pieno nel torneo regionale
Pubblicato:

La Banca Cremasca resta a punteggio pieno nel torneo regionale: le biancorosse vincono anche nella palestra del Segrate.

Banca Cremasca a punteggio pieno nel torneo regionale

Secondo successo consecutivo per la Banca Cremasca nella fase regionale del torneo Under 18. Le biancorosse hanno vinto nella palestra del Segrate con un netto 3-0 nonostante le condizioni non perfette di alcune giocatrici. Un risultato che conferma la forza del gruppo in cui tutte le giocatrici chiamate in causa danno un contributo importante.

La partita

Coach Bonizzoni in avvio sceglie Moretti in palleggio, Coba opposto per l’infortunata Edallo, Vairani e Abati in banda, Frassi e Diagne al centro.

Segrate deve vincere se vuole restare in corsa per il passaggio del turno e parte decisa ma le cremasche tengono testa alle avversarie si gioca all’insegna dell’equilibrio l’intero set. Nel finale però la freddezza delle biancorosse porta al successo sul 25-22. Il successo lancia la Banca Cremasca che parte bene nel secondo parziale e si porta avanti 20-12 per poi rallentare e chiudere sul 25-21. Il terzo set è equilibrato fino a quota 16 poi Frassi e compagne allungano e chiudono il match sul 25-19 con una buona prova di Iris Coba.

Prossimo round

La qualificazione al secondo turno verrà decisa martedì 16 aprile al Palabertoni nello scontro tra le due squadre finora a punteggio pieno del girone: Banca Cremasca e Futura Volley Giovani.

Volley Segrate 1978-Banca Cremasca 0-3 (22-25, 21-25, 19-25)

Banca Cremasca Volley 2.0: Edallo, Peroni, Moretti, Abati, Vairani, Coba, Centenaro, Diagne, Pasian, Frassi, Provana, Labadini (L), Guercilena (L). All. Bonizzoni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali