Il “Motocross of Brands” inaugura il 2019 del Motoclub Cremona

Domenica 24 febbraio attesi nell'impianto oltre 120 piloti. L'ingresso alle gare è gratuito.

Il “Motocross of Brands” inaugura il 2019 del Motoclub Cremona
Pubblicato:

Il “Motocross of Brands” inaugura il 2019 del Motoclub Cremona: attesi sul circuito più di 120 piloti.

Il “Motocross of Brands” inaugura il 2019 del Motoclub Cremona

Parte col botto la stagione agonistica 2019 del Motoclub Cremona che domenica 24 febbraio 2019 ospiterà la seconda prova del Motocross of Brands, la serie di tre gare nazionali organizzata dall’importante rivista del settore XOffroad. Oltre centoventi i piloti attesi nell’impianto situato in zona porto che durante tutta la stagione invernale è stato meta di allenamenti per piloti provenienti da tutta Europa. Il programma della manifestazione prevede prove libere e cronometrate nella mattinata mentre nel pomeriggio si svolgeranno le manche titolate.

I piloti locali

Nell’elenco iscritti compaiono i nomi di molti dei protagonisti dei vari campionati nazionali ed europei ed anche alcuni piloti locali. A difendere i colori del Motoclub Cremona ci sarà il sospirese Alessandro Generali che sarà al via della classe MX1 in sella a moto Kawasaki. Nella MX2 i fans locali potranno fare il tifo per il cremonese Danny Gambarotti che sulla pista di casa è sempre stato tra i protagonisti.

Danny Gambarotti

Per agevolare la presenza di pubblico l’ingresso alla gara sarà libero. 

La manifestazione di domenica servirà anche a rodare la macchina organizzativa del Motoclub Cremona che, il prossimo 23/24 marzo 2019, organizzerà al “Città di Cremona” la prima selettiva area nord del Campionato Italiano Motocross Junior, una gara alla quale sono attesi oltre 200 piloti under17.

LEGGI ANCHE: Grande Carnevale Cremasco: 33esima edizione a ritmo di ‘Rap’

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali