Giudice Sportivo, una giornata a Pesce e al collaboratore Nicolini | Forza Cremo

Il Collaboratore Tecnico di Mandorlini squalificato per aver usato toni intimidatori nei confronti di un giocatore del Venezia a fine primo tempo. Perrulli, nessun provvedimento per la simulazione.

Giudice Sportivo, una giornata a Pesce e al collaboratore Nicolini | Forza Cremo
Pubblicato:

Giudice Sportivo: squalificato il Collaboratore Tecnico di Mandorlini, per Perrulli invece nessun provvedimento.

Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha emesso i propri giudizi per quanto riguarda la 41° giornata del campionato di Serie B. Anzitutto da segnalare il resoconto su Giampietro Perrulli, per cui è stato visionato l'intervento falloso subito ad inizio ripresa ed è stato deciso di non adottare alcun provvedimento per l'esterno offensivo romano, poiché le immagini - così è scritto nel comunicato - non consentono di esprimere un giudizio certo sulla possibile simulazione.

Ultima gara per il centrocampista Pesce

Salterà l'ultima gara della stagione a Cesena il centrocampista Pesce, giunto alla quindicesima ammonizione stagionale, e il Collaboratore Tecnico di Mandorlini Enrico Nicolini "per avere, al termine del primo tempo, entrando sul terreno di gioco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria". Nono giallo per Arini, che quindi entra in diffida, e terzo per il portiere Ujkani. Nel Cesena, settima infrazione per il difensore Donkor e sesta per il centrocampista Cascione.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali