Empoli-Cremonese, designato l'arbitro per il posticipo | Forza Cremo

Designato il direttore di gara per la partita di lunedì sera fra i grigiorossi e la formazione di mister Andreazzoli.

Empoli-Cremonese, designato l'arbitro per il posticipo | Forza Cremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Empoli-Cremonese designato l'arbitro per il posticipo di lunedì prossimo.

Empoli-Cremonese

La gara Empoli-Cremonese di lunedì 7 maggio 2018, valevole per la 40° Giornata del Campionato Serie B ConTe.it, sarà diretta dal Sig. Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Sig. Manuel Robilotta di Sala Consilina e Sig. Niccolò Pagliardini di Arezzo. Quarto ufficiale è il Sig. Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino.

I precedenti con la Cremo

Serra ha arbitrato i grigiorossi in una sola precedente circostanza:

  • 7 settembre 2014: Mantova-Cremonese 1-2, 2° giornata Lega Pro, girone A

Fu Brighenti il mattatore del derby contro il Mantova: doppietta nel primo tempo e partita quasi in cassaforte per la squadra allora guidata da mister Montorfano. I biancorossi di Juric hanno reagito verso la fine del match con il gol di Tomicic, ma a nulla è servito l'assalto finale, favorito anche dal doppio giallo estratto ai danni del centrocampista grigiorosso Jadid.

I precedenti con l'Empoli

Solo due i precedenti di Serra con l'Empoli, uno in Serie A e uno in questo campionato di B. Nella massima serie, i toscani di Giampaolo vinsero 1-0 contro l'Hellas Verona il 20 aprile 2016 con gol di Maccarone ad inizio ripresa (espulso per doppia ammonizione nel finale Viviani per gli scaligeri). Il 9 dicembre scorso, invece, stesso risultato ai danni del Carpi con rigore realizzato da Donnarumma a fine primo tempo.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

Seguici sui nostri canali