Cremonese | Ufficiale: Marconi resta in grigiorosso

Rinnova per due stagioni il difensore bresciano, che dunque si appresta a vestire la maglia della Cremonese per la quarta annata consecutiva.

Cremonese | Ufficiale: Marconi resta in grigiorosso
Pubblicato:

Cremonese: rinnovo per il difensore bresciano.

Cremonese: Marconi resta in grigiorosso

È tempo dei primi annunci in casa Cremonese per l'allestimento della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Il club grigiorosso ha appena ufficializzato il rinnovo del difensore Ivan Marconi, che resterà sotto l'ombra del Torrazzo per altre due stagioni.

Il comunicato

Ecco il comunicato: "L’U.S. Cremonese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il difensore Ivan Marconi per il rinnovo contrattuale. Marconi sarà legato ai colori grigiorossi anche nel prossimo biennio. Arrivato a Cremona all’inizio della stagione 2015/16, il calciatore di origine bresciana ha all’attivo 86 presenze con la maglia grigiorossa. Nello scorso campionato, il primo per lui in Serie B, è sceso in campo 24 volte".

Le prime dichiarazioni

Presenti anche le prime dichiarazioni da parte del difensore bresciano: “Sono felicissimo di poter continuare l’esperienza in grigiorosso. Non vedo l’ora di ricominciare per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto ancora a Cremona: come sempre cercherò di dare il massimo per regalare altre soddisfazioni alla proprietà e ai nostri sostenitori”.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali