Cremonese abbonamenti in vendita da lunedì

Gli abbonamenti in vendita riguarderanno la curva sud e il settore distinti.

Cremonese abbonamenti in vendita da lunedì
Pubblicato:

La U.S. Cremonese apre lunedì 3 febbraio, la campagna abbonamenti invernale relativamente a Distinti e alla Curva Sud.

Cremonese: aperta la campagna abbonamenti

Ora che lo Stadio Zini è sempre più bello e che anche la Tribuna Distinti è stata riaperta al pubblico al termine dei lavori di riqualificazione e adeguamento strutturale, l’U.S. Cremonese apre la campagna abbonamenti invernale.

Condizioni vantaggiose

Ai sostenitori grigiorossi che sceglieranno di seguire da vicino la squadra impegnata nel campionato di Serie B Conte.it acquistando il diritto ad assistere ai prossimi 9 incontri del girone di ritorno in programma allo Stadio Zini sono riservate condizioni particolarmente vantaggiose.
La campagna abbonamenti sarà attiva da lunedì 5 febbraio per concludersi il 15 febbraio, alla vigilia di Cremonese-Bari. Purtroppo, a causa della vigente normativa, non sarà possibile convertire abbonamenti già in essere di Curva o di altri settori in nuovi abbonamenti della Tribuna Distinti.

I prezzi

Abbonamenti Girone di ritorno
Tribuna Distinti (9 incontri): intero 120 euro; ridotto 80 euro; under18 30 euro
Curva Sud “Erminio Favalli” (9 incontri) intero 50 euro Under18 30 euro
Abbonamenti Family (9 incontri)
Tribuna distinti: Padre Madre Figlio (Under18) 190 euro; ogni figlio successivo comporta un aumento di 20 euro;
Curva Sud “Erminio Favalli”: Padre Madre Figlio (Under18) 90 euro; ogni figlio successivo comporta un aumento di 10 euro

Come abbonarsi

L’abbonamento viene rilasciato agli sportelli dello “Zini” di via Cardinal Massaia. I sottoscrittori dell’abbonamento ancora privi di supporter card/Cremo card all’atto del versamento dell’importo dovranno presentare cartà d’identità, codice fiscale e una fotografia recente. I minori di anni 18 dovranno essere accompagnati da un genitore.

Supporter Card

Per poter acquistare l’abbonamento è necessario possedere la supporter card/Cremo card con scadenza successiva al 30/06/18 e consegnarla in originale agli sportelli al momento della sottoscrizione. Chi non avesse ancora richiesto la Cremo card potrà farlo presso le biglietterie dello stadio negli orari d’apertura e, nello stesso momento, sottoscrivere anche l’abbonamento. La Cremo card è gratuita per chi sottoscrive nello stesso momento l’abbonamento, mentre per chi volesse sottoscrivere soltanto la tessera il costo è di € 10,00.
Gli sportelli di via Cardinal Massaia osserveranno i seguenti orari: Lunedì/Giovedì dalle 18 alle 2; Venerdì dalle 17 alle 20; sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

I vantaggi

I prezzi della campagna abbonamenti restano contenuti anche nel girone di ritorno per soddisfare le esigenze e la passione dei sostenitori grigiorossi. In Tribuna Distinti ci si abbona a 9 incontri pagando in realtà l’equivalente di 8 ingressi a tariffa intera, mentre il risparmio per i sottoscrittori della tessera di Ciurva Sud “Erminio Favalli” è superiore al 50%. Donne, over 65 e persone con disabilità (e invalidità accertata maggiore del 50% e inferiore al 75%) hanno diritto all’acquisto dell’abbonamento con tariffa ridotta nel settore Tribuna Distinti (80 euro). Agli Under 18, per rinsaldare sempre più il legame con i giovani, sono proposti abbonamenti a tariffa speciale di 30 euro sia per la Tribuna Distinti sia per la Curva Sud “Erminio Favalli”.

Ulteriori benefit

Grazie all’accordo tra l’U. S. Cremonese e i suoi partner, i possessori di un abbonamento USC potranno beneficiare di una scontistica dedicata nelle attività commerciali e nei punti vendita convenzionati. A loro è destinato anche lo sconto del 20% sul prezzo d’acquisto delle nuove divise prodotte da Garman per la Cremonese.

Seguici sui nostri canali