Banca Cremasca liquida anche la Millenium Brescia

Altra esaltante prestazione e consolidato il nono posto in classifica.

Banca Cremasca liquida anche la Millenium Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Banca Cremasca liquida anche la Millenium Brescia: altra grande prestazione in serie D.

Banca Cremasca liquida anche la Millenium Brescia

Altra esaltante prestazione per la Banca Cremasca in serie D: Frassi e compagne non si fanno distrarre dalla finale Under 18 che incombe a meno di 18 ore e lottano fino alla fine contro le pari età del Millenium Brescia imponendosi 3-1 per consolidare così il nono posto in classifica.

La partita

Nonostante le assenze e diverse giocatrici non al meglio l’avvio di gara è tutto per la Banca Cremasca che domina sin dalle prime battute e va a conquistare il primo set con un margine in doppia cifra. Ma la gara non è facile e le bresciane (che a loro volta saranno impegnate nella finale provinciale per il 3° posto Under 18 tra meno di 24 ore) reagiscono con determinazione e conducono senza difficoltà il secondo set. Il terzo set è più equilibrato con le squadre che lottano punto a punto, nel finale la Millenium è avanti 21-23 ma le cremasche non si arrendono e ribaltano le sorti del match imponendosi 25-23. Grazie all’entusiasmo per la rimonta arriva anche il successo nel quarto set grazie all’allungo nella seconda parte che chiude la gara. A fine gara pochi minuti per festeggiare il successo e il compleanno di Alice Centenaro e poi la squadra ha iniziato a pensare alla finale Under 18 in programma al Palaradi.

Banca Cremasca Pg-Volley Millenium Brescia Su 3-1 (25-15, 15-25, 25-23, 25-18)

Banca Cremasca Volley 2.0: Edallo, Peroni, Abati, Coba, Centenaro, Pasian, Frassi, Provana, Labadini (L), Guercilena (L). All. Bonizzoni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali