Sicurezza, Gobbato: “A Cremona 24 nuovi agenti”

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha annunciato l’arrivo di 280 nuovi agenti in Lombardia per garantire un maggiore controllo di tutto il territorio.

Sicurezza, Gobbato: “A Cremona 24 nuovi agenti”
Pubblicato:
Aggiornato:

Sicurezza, l'onorevole Gobbato: “Grazie al ministro Salvini in Lombardia arriveranno 280 nuovi agenti. 24 nella provincia di Cremona”.

Sicurezza, Gobbato: “Nella provincia di Cremona 24 nuovi agenti”

“Grazie al ministro dell’Interno Matteo Salvini e alla Lega al Governo, in Lombardia arriveranno 280 nuovi agenti, i quali sicuramente garantiranno un controllo maggiore di tutto il territorio”.

Ad affermarlo l’onorevole della Lega, la cremasca Claudia Gobbato, in merito all’annuncio del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Finalmente, dopo esecutivi di soli annunci, - ha continuato l’onorevole - gli italiani possono contare su un Governo che mette in campo fatti e azioni concrete. Dopo neanche 5 mesi di lavoro, l’attuale maggioranza è già riuscita a mantenere promesse importanti fatte in campagna elettorale. In tema di sicurezza sono drasticamente diminuiti gli sbarchi di clandestini, ieri è stata approvata al Senato la proposta di legge sulla legittima difesa e adesso l’annuncio del nostro ministro per l’aumento di nuovi agenti di Polizia”.

“Parlando nello specifico della provincia di Cremona, - ha sottolineato l’esponente leghista - arriveranno 24 nuovi poliziotti che sicuramente porteranno benefici a tutto il territorio, visto anche i problemi ancora esistenti riguardo la carenza di organico di personale”.

“Un grazie sia al ministro Salvini, per questo ulteriore provvedimento, sia a tutti gli uomini delle Forze dell’Ordine – ha detto ancora - che ogni giorno rischiano la vita”.

LEGGI ANCHE:

Polizia Locale nuovi agenti: la “benedizione” del Sindaco 

Quaranta agenti di Polizia in più da febbraio nella Bassa

Seguici sui nostri canali