Salini (FI) : “Elettrificazione Brescia–Parma: il Pd perde un'altra occasione per fare il bene del Cremonese"

“In cinque anni di governo PD niente è stato fatto per il nostro territorio. Con che coraggio parlano? ”

Salini (FI) : “Elettrificazione Brescia–Parma: il Pd perde un'altra occasione per fare il bene del Cremonese"
Pubblicato:
Aggiornato:

Massimiliano Salini (FI) : “Elettrificazione Brescia–Parma: il Pd perde un'altra occasione per fare il bene del Cremonese per mera propaganda elettorale. In cinque anni di governo PD niente è stato fatto per il nostro territorio. Con che coraggio parlano?"

Massimiliano Salini: "Il PD non ha fatto nulla per il nostro territorio"

“ Lascia l’amaro in bocca che ogni qualvolta venga fatta una proposta per il territorio la reazione della sinistra sia di arroccarsi per difendere il proprio cortile e che non sia in grado di andare oltre la mera propaganda politica. Sarebbe bello potersi confrontare e capire cosa fare per migliorare i collegamenti del nostro territorio, invece otteniamo solo attacchi personali. Peccato perché in  cinque anni su questi temi ho sempre lavorato senza guardare l’appartenenza politica, ma per fare avere il massimo a tutto il Cremonese e a chi mi ha eletto.

Fa però sorridere vederli agitarsi così e mettere in dubbio l’impegno degli altri per il territorio il tutto per promuovere un incontro con Graziano Delrio ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti che non mi sembra abbia fatto molto per noi in questi cinque anni. Pizzetti e Pilloni, prima di attaccare me, pensino a quello che loro non hanno fatto per il territorio”.

Così Massimiliano Salini, ex-presidente della Provincia di Cremona e attualmente deputato al Parlamento europeo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali