Rotonda ex statale Bergamina: “Da Regione Lombardia 300mila euro: questa è la Lega”, così Cesare Parisciani, segretario della Lega di Agnadello.

Rotonda ex statale Bergamina: “Da Regione Lombardia 300mila euro”

“Ancora una volta la Lega si dimostra attenta e sensibile alle esigenze dei territori” – ha esclamato il segretario della Lega di Agnadello, Cesare Parisciani alla conferma del contributo economico da parte di Regione Lombardia per il progetto della rotonda fra l’ex statale Bergamina e le vie Garibaldi e Rivola ad Agnadello (CR).

“Si tratta – ha spiegato il segretario – di un contributo straordinario arrivato dalla Regione Lombardia di 300.000 euro per la nostra Comunità senza il quale non si sarebbe potuto risolvere un problema annoso presente da troppo tempo e ad oggi irrisolto. Grazie al nostro onorevole Claudia Gobbato e all’assessore regionale Claudia Maria Terzi, anche lei della Lega, che si sono incontrati ancora a novembre, sarà possibile mettere in cantiere un progetto davvero importante che migliorerà la vita dei nostri concittadini”.

“Questa è la Lega, – ha rimarcato ancora – nei comuni, in regione e a Roma: ascolta i cittadini, le loro esigenze e i loro problemi, e nei limiti del possibile, dà risposte con fatti concreti”. “La Lega – ha concluso Parisciani – è sempre vicina alle esigenze del territorio e l’ha dimostrato anche in questa occasione”.

Leggi anche:  Lista civica per Agnadello, ecco la squadra di Giovanni Calderara

LEGGI ANCHE: Clandestino vuole sposarsi per ottenere la cittadinanza italiana, rimpatriato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE