Parte "Cremona si può LAB": sabato 9 novembre presentazione al Ristorante Dordoni

“Abbiamo un progetto, portiamolo avanti insieme".

Parte "Cremona si può LAB": sabato 9 novembre presentazione al Ristorante Dordoni
Pubblicato:

Parte "Cremona si può LAB": sabato 9 novembre presentazione al Ristorante Dordoni. “Abbiamo un progetto, portiamolo avanti insieme".

Parte "Cremona si può LAB"

Lo aveva annunciato il Sindaco nel suo discorso in Largo Boccaccino la notte dei risultati del ballottaggio. Ora, dopo un lungo lavoro di preparazione e condivisione, si parte. Il Sindaco Gianluca Galimberti e la coalizione del progetto “Cremona si può” presentano il laboratorio politico e civico che prenderà il via a novembre. Stare, fare e comunicare sono i tre pilastri su cui si svilupperà questo nuovo modo di fare politica e di stare nella politica con al centro i cittadini e con una visione di futuro. Una scommessa grande di confronto, di partecipazione e di racconto.

Tutta la cittadinanza è invitata sabato 9 novembre 2019 alle ore 11.30 presso il Ristorante Dordoni di via del Sale, 58 a Cremona.

“Abbiamo un progetto, portiamolo avanti insieme. Il vento di novità, di entusiasmo, di passione della campagna elettorale deve diventare un seme importante che continua a coinvolgere la città per il bene comune”.(Gianluca Galimberti, 9 giugno 2019)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali