L’onorevole Guidesi (Lega) visita la sede Netweek VIDEO

Dall'approvazione della Legge di Bilancio all'attenzione al mondo produttivo, passando dal reddito di cittadinanza al ruolo delle Province.

Pubblicato:

L’onorevole Guidesi (Lega) visita la sede Netweek. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con Delega ai Rapporti con il Parlamento e alla Democrazia Diretta, l’onorevole Guido Guidesi, dopo la visita alla sede del nostro gruppo editoriale, ha approfondito alcuni dei punti più importanti della Legge di Bilancio.

L'onorevole Guidesi (Lega) visita la sede Netweek VIDEO

L’onorevole Guidesi

L’attenzione al mondo produttivo, con uno sguardo anche alle piccole e medie imprese, ma anche le misure legate a Impresa 4.0, il super ammortamento, l’impostaunica per le micro imprese e anche gli scenari futuri sul ruolo delle Province. In occasione dell’incontro promosso e organizzato dal nostro gruppo editoriale Netweek nella sede di Merate, oggi, lunedì 4 febbraio, l’onorevole Guido Guidesi, sottosegretario del Consiglio dei Ministri con Delega ai Rapporti con il Parlamento e alla Democrazia Diretta ha esposto molte delle posizioni in merito alle manovre intraprese dal Governo in carica.

La visita e il convegno

Tanti gli argomenti trattati, partendo, ovviamente, dalla laboriosa trattativa con l’Europa per l’approvazione della Legge di Bilancio, con l’ok ottenuto sul filo di lana e non senza polemiche. Come quelle delle associazioni imprenditoriali, che hanno criticato le poche risorse destinate allo sviluppo. Ma al tavolo dei relatori, insieme al direttore editoriale del gruppo Netweek, Giancarlo Ferrario e al giornalista Sergio Nicastro, si è parlato anche di grandi opere, di democrazia diretta ed Enti locali. Ma prima del confronto sulle tematiche in agenda, l’onorevole ha voluto visitare la sede del nostro gruppo editoriale.

Seguici sui nostri canali