C’è grande attesa a Crema per l’arrivo, domani sera, venerdì 30 agosto 2019, del segretario del Pd Nicola Zingaretti. Il leader del Partito Democratico sarà, infatti, ospite della Festa del Pd al Podere di Ombrianello.

Il valore del lavoro

Questa sera invece, si parlerà del “Valore del lavoro” con un dibattito sul salario minimo, la parità retributiva e la giusta paga. Interverranno Marco Furfaro, segreteria nazionale PD, Paola Bocci, consigliera regionale PD, Giuseppe Demaria, segretario generale Cisl Asse del PO, Marco Pedretti, segretario generale Cgil Cremona. A moderare la coordinatrice del Pd Cremasco Cinzia Fontana.

Il segretario del Pd a Ombrianello

Domani sera, invece, salvo cambi di programma, visti gli ultimi sviluppi politici in seguito alla crisi di governo, a Ombrianello dovrebbe arrivare proprio il segretario nazionale Nicola Zingaretti. Il suo arrivo e il conseguente dibattito sono previsti alle ore 19.

Sabato, serata Anpi

“C’è del nuovo in Italia”, è il titolo del libro, scritto da Fabio Abeni, che sarà protagonista sabato 31 agosto 2019 della serata Anpi. Interverrà, oltre all’autore anche il presidente provinciale dell’Anpi Gian Carlo Corada.

Leggi anche:  E ora che fine farà l'ex Ministro Toninelli?

LEGGI ANCHE>> Tregua fino a domenica, poi tornano i temporali forti PREVISIONI METEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE