Giornata diritti dell’infanzia, Gobbato: “Essere bambini è un diritto”

La deputata cremasca della Lega è intervenuta ieri alla Camera dei Deputati.

Giornata diritti dell’infanzia, Gobbato: “Essere bambini è un diritto”
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata diritti dell’infanzia, Gobbato: “Essere bambini è un diritto”. La deputata cremasca della Lega è intervenuta ieri sera alla Camera dei Deputati.

Giornata diritti dell’infanzia, Gobbato: “Essere bambini è un diritto”

“Dobbiamo sempre ricordarci quanto essere bambini sia un diritto”. E’ iniziato così l’intervento della deputata cremasca della Lega, Claudia Gobbato, ieri in serata alla Camera dei Deputati “per porre l’attenzione– ha proseguito in un successivo passaggio - sulla Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che, come ogni anno, si celebra il 20 novembre”.

Intervento fatto dalla Gobbato in qualità della sua nuova nomina da capogruppo della Lega nella Commissione parlamentare per l’infanzia e adolescenza. Una notizia che la stessa onorevole ha appreso con entusiasmo. “Ringrazio la Lega, su tutti Matteo Salvini e Riccardo Molinari – ha commentato – per la fiducia e l’ opportunità datami. Il mio movimento è da sempre al fianco dei più piccoli e anche per questo mi adopererò con grande impegno, insieme ai miei colleghi, per portare avanti le nostre battaglie. Sono onorata di rappresentare il mio gruppo e la Lega in una Commissione importante e di grande responsabilità”.

LEGGI ANCHE: On. Gobbato “Farò parte della commissione bicamerale per l’infanzia e adolescenza” 

L’onorevole ha proseguito la sua dichiarazione in Aula ricordando che “un bambino ha bisogno di una famiglia sana, composta da una mamma e un papà, nel rispetto della diversità dei ruoli e sottolineando quanto la Lega abbia sempre messo al primo posto della sua azione politica il rispetto e la protezione dei più piccoli, principale obiettivo anche del progetto della Giornata Internazionale”. “Un impegno concreto sul quale io e i miei colleghi della Lega, - ha concluso - ci concentreremo anche nella Commissione parlamentare per l’infanzia e adolescenza, affinché ogni bimbo cresca potendo sorridere alla vita”.

LEGGI ANCHE: Rotonda Agnadello: incontro Gobbato-Terzi 

Seguici sui nostri canali