Forza Nuova: "Il PD nuoce gravemente alla salute dei bambini"

Blitz notturno dei militanti di Forza Nuova Cremona: un chiaro riferimento alla vicenda di "Bibbiano".

Forza Nuova: "Il PD nuoce gravemente alla salute dei bambini"
Pubblicato:
Aggiornato:

I militanti di Forza Nuova Cremona hanno attaccato uno striscione all’ippodromo di Soresina dove oggi comincerà la festa del Partito Democratico: "Il PD nuoce gravemente alla salute dei bambini".

Forza Nuova: "Il PD nuoce gravemente alla salute dei bambini"

I militanti di Forza Nuova Cremona hanno attaccato uno striscione all’ippodromo di Soresina dove oggi, 26 luglio 2019, comincerà la festa del Partito Democratico, con la scritta "PD: TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI"

"Festeggiare alle spalle di famiglie dilaniate dal dolore per aver visto portare via il proprio futuro, insieme ai figli che si sono viste togliere, è una vergogna grande almeno quanto è grande lo schifo di chi giustifica quanto accaduto a Bibbiano!

Il PD e le lobby da esso sostenute sono al centro della bufera “angeli e demoni”. Ciononostante, il Partito che si ritiene eticamente perfetto, fa festa, si diverte, tenta di far dimenticare lo schifo che fa e, contestualmente, di dimenticare la caduta di consensi cui sta andando incontro.

Si può tranquillamente affermare che il PD viva una realtà costruita a tavolino, con la complicità dei media asserviti, completamente avulsa da quanto sta effettivamente accadendo nel paese. Per questo motivo affermiamo, senza possibilità di sbagliare, che il PD nuoce gravemente alle famiglie italiane e, in particolar modo, ai  BAMBINI!"

Forza Nuova Cremona

LEGGI ANCHE>> I “Mostri di Bibbiano” sulle vetrine di una pizzeria di Cremona

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali