Elezioni Comunali 2019 | La Lega scende in campo a Offanengo

Gli esponenti del Carroccio saranno protagonisti nella storica lista civica “Uniti per Offanengo” con candidato sindaco Giovanni Rossoni.

Elezioni Comunali 2019 | La Lega scende in campo a Offanengo
Pubblicato:

Elezioni Comunali 2019 | La Lega scende in campo a Offanengo con la storica lista civica “Uniti per Offanengo” con candidato sindaco Giovanni Rossoni.

Offanengo, la Lega scende in campo

Le imminenti elezioni amministrative del 26 Maggio 2019 vedranno l’entrata in gioco della Lega. Gli esponenti del Carroccio saranno infatti protagonisti nella storica lista civica Uniti per Offanengo con candidato sindaco Giovanni Rossoni.

“Dai numerosi incontri tra le varie anime che compongono la Lista, è emersa una condivisione di valori per un’ intesa, solida ed equilibrata” - afferma il Segretario cittadino Mariagrazia Nichetti - “Con la presenza della Lega, la nuova lista si arricchirà della sensibilità che caratterizza la forza politica di Salvini, garantendo una reale rappresentanza delle idee e delle aspettative dei cittadini all’interno dell’amministrazione comunale. Tale contributo vuole porsi come valore aggiunto a una realtà già presente”.

La Lega, da anni impegnata in un percorso improntato all’ascolto delle esigenze del territorio, si porrà come portavoce delle richieste dei cittadini, assicurando concrete risposte.

“Dall’unione tra le forze politiche ed i rappresentanti civici nasce un programma elettorale ambizioso, un progetto comune per dare ulteriore pregio alla nostra comunità. La volontà concorde è quella di non perdere l’opportunità di una collaborazione che può tradursi in una formula vincente quale quella del modello “centrodestra”, che ha saputo portare risultati di buona politica ad ogni livello istituzionale” conclude Nichetti.

Dopo anni di assenza dalla competizione elettorale la Lega torna sulla scena offanenghese portando con sé i valori propri della sua identità e ponendosi come punto di riferimento per coloro che intendono condividerli.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali