Elezioni comunali 2019 | “La Lega c’è e punta al pieno di voti”

Si è svolta domenica 10 marzo la cena provinciale della Lega Cremasca per lanciare la campagna elettorale in vista delle elezioni di questa primavera.

Elezioni comunali 2019 | “La Lega c’è e punta al pieno di voti”
Pubblicato:
Aggiornato:

Cena Lega Cremasca: “La Lega c’è e punta al pieno di voti”

“La Lega c’è e punta al pieno di voti”

Si è svolta domenica 10 marzo 2019 la cena provinciale della Lega Cremasca presso il ristorante ‘Ad Convivium’ di Pandino. Alla presenza di circa 100 invitati tra militanti, simpatizzanti e cittadini, la segreteria cremasca della Lega ha lanciato la sua campagna elettorale per le elezioni amministrative ed europee di questa primavera.

Un centinaio i partecipanti già al lavoro per confermare la Lega come primo partito nella provincia ed eleggere numerosi sindaci nei comuni chiamati al voto.

“Ringrazio i militanti per l’entusiasmo e la partecipazione numerosa alla serata. È stata l’occasione per riunirsi e fare il punto della situazione e per prepararci per la prossima campagna elettorale” - ha dichiarato il commissario provinciale On. Rebecca Frassini.

Insieme al commissario provinciale c’erano tutti gli esponenti politici cremaschi che rappresentano la Lega nelle istituzioni. Erano presenti la deputata Cremasca On. Claudia Gobbato, il sottosegretario alla presidenza del consiglio On. Guido Guidesi, il Senatore Simone Bossi e i consiglieri regionali Federico Lena e Alessandro Corbetta.

“I nostri militanti sono la spina dorsale della Lega, è stato giusto organizzare una serata per ringraziarli per tutto il lavoro e la passione che mettono ogni giorno nel sostenere il progetto della Lega e di Matteo Salvini”, ha commentato l’On. Claudia Gobbato.

Il sottosegretario Guido Guidesi ha invece posto l’accento sull’importanza dei prossimi appuntamenti elettorali. “Le prossime elezioni amministrative di maggio, che coincideranno con quelle europee, possono realmente rappresentare il punto di svolta per la Lega. Siamo convinti che con il prezioso contributo dei nostri militanti saremo in grado di conquistare tanti nuovi comuni e ottenere una percentuale tanto importante alle europee così da influire sulle scelte dell’Europa”.

I candidati

La serata ha visto anche la presentazione del candidati sindaco leghisti Piergiacomo Bonaventi di Pandino e Paolo Aiolfi di Bagnolo Cremasco.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci apre in centro a Crema un negozio a suo marchio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali