Prosegue l’attività di “Cremona si può”, laboratorio politico e civico avviato dal Sindaco Gianluca Galimberti e dalla coalizione che lo sostiene.

Cosa succede in piscina?

Questa settimana, protagonista la piscina comunale con un incontro pubblico dal titolo: “Cosa succede in piscina?”. L’appuntamento è per martedì 3 dicembre 2019 alle ore 21 in Sala Zanoni in via del Vecchio Passeggio a Cremona. Saranno presenti il Sindaco Gianluca Galimberti e l’Assessore allo Sport Luca Zanacchi.

Il confronto ha l’obiettivo di condividere con i cittadini la situazione della piscina comunale, anche alla luce del procedimento in atto, di rispondere a dubbi e domande, di ascoltare osservazioni, criticità ed esigenze.

I caffè col Sindaco

Nel frattempo, continuano i “caffè col Sindaco” nei bar della città, occasioni di incontro semplici e informali con i cittadini. Dopo aver frequentato Latte Lie’r di via Ghisleri, Black and white nella zona piazza Fiume e Cosmopolitan in via Massarotti, domani, martedì 3 dicembre, il Sindaco si recherà presso la zona di via Giuseppina.

Leggi anche:  Treni nuovi per la Lombardia ma non per la Bassa

Sportello Sport

Come ogni giovedì, inoltre, continua lo Sportello Sport dell’Assessore Luca Zanacchi, disponibile ad incontrare dalle 9.30 alle 13.30 cittadini e società su temi sportivi, semplicemente prenotandosi alla mail luca.zanacchi@comune.cremona.it. Una nuova modalità di incontro, ascolto e confronto che si aggiunge ai contatti che ogni assessore realizza già ogni giorno.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE