Nuova organizzazione degli ambulatori nel centro endocrino metabolico dell’ospedale di Cremona: cambio sede e appuntamenti gestiti dal CUP.

Le novità

A partire da lunedì 9 settembre 2019 gli ambulatori del Centro Endocrino Metabolico si sposteranno presso i Poliambulatori dell’Ospedale di Cremona (piano T, lato sinistro). Nello specifico, gli ambulatori dedicati saranno ubicati accanto alla Sala d’attesa n.3.

Prenotazione appuntamenti e ritiro referti

Per la prenotazione appuntamenti e ritiro referti ci si dovrà recare presso il Cup. Per il ritiro dei referti, sarà necessario presentarsi con l’apposito modulo consegnato dal personale dei Poliambulatori.

CUP Ospedale di Cremona (Padiglione n.12, ingresso da Largo Priori), orari: dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 18.30; sabato dalle 7.30 alle 12.30.

Contact Center Regionale: 800 638 638 (da cellulare, a pagamento 02 999599)

Orari: dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.

Ritiro farmaci, piani terapeutici e consegna documentazione sanitaria

Per il ritiro dei farmaci, i piani terapeutici e la consegna della documentazione sanitaria sarà necessario recarsi i Poliambulatori (piano T, lato sinistro) e rivolgersi agli operatori sanitari.

Leggi anche:  Iveco non lascia l’Italia dopo la separazione da Cnh

Attività del Cem

Il Centro Endocrino Metabolico dell’Ospedale di Cremona tratta le patologie tiroidee, paratiroidee, ipofisarie e surrenaliche; è inoltre Centro di riferimento per l’osteoporosi e le malattie metaboliche dello scheletro e Centro Regionale per le malattie rare – Sindromi autoimmuni polighiandolari ed iperaldosteronismo.

TORNA ALLA HOME