Lavoro: candidature aperte per la Job Week di Esselunga

Si terrà a Milano da martedì 9 a venerdì 12 ottobre.

Lavoro: candidature aperte per la Job Week di Esselunga
Pubblicato:

Esselunga ha aperto alle candidature per la Job Week di Milano che si terrà da martedì 9 a venerdì 12 ottobre.

Job Week: cos’è

Si tratta dell’evento di recruiting organizzato direttamente dall’azienda, finalizzato alla ricerca e selezione di personale per il potenziamento degli organici dei negozi.

In particolare, questa iniziativa si focalizza sul recruiting di Allievi Carriera Direttiva di Negozio, posizione che prevede un percorso di crescita professionale all’interno del punto vendita.

Iscrizioni fino al 16 settembre

Per accedere all’evento a numero chiuso, possibile solo previo invito, si deve effettuare la registrazione compilando il form di iscrizione sul sito Esselungajob fino a domenica 16 settembre.

Partecipando alla Job Week, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di Selezione.

Il programma delle giornate

L’incontro con i candidati nel corso dell’evento si articola in una presentazione della realtà aziendale di Esselunga, nonché della posizione lavorativa ricercata e, a seguire, un breve colloquio individuale con i selezionatori.

Nel corso delle 4 giornate di selezione a Milano Esselunga conta di incontrare in colloquio circa 1.200 candidati. L’iniziativa di Esselunga a Milano è la terza organizzata in città dopo quella di novembre 2016 e di settembre 2017.

Nelle ultime due edizioni sono stati invitati 3.500 candidati. Nel 2018 anche Torino, Bologna, Firenze, Como e Roma hanno ospitato i Job Day Esselunga.

Qui altre informazioni sui requisiti, descrizione del profilo e altre offerte di lavoro

Seguici sui nostri canali