Esselunga Job Day a Parma 29 e 30 gennaio 2020 | Lavoro Assunzioni

La figura cercata è quella di Allievo Responsabile. I candidati interessati potranno iscriversi fino al 5 gennaio.

Esselunga Job Day a Parma 29 e 30 gennaio 2020 | Lavoro Assunzioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella non lontana Parma arriva l’Esselunga Job Day mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio 2020 per cercare nuove risorse per i propri supermarket.

Esselunga Job Day arriva a Parma

La figura cercata è quella di Allievo Responsabile. I candidati interessati potranno iscriversi al Job Day registrandosi sul sito Esselungajob e inviando le proprie candidature dal 23 dicembre al 5 gennaio.

L’evento è a numero chiuso e solamente coloro che saranno considerati più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione contenente data, ora e luogo dell’evento.

Lavoro, assunzioni 29 e 30 gennaio 2020

Esselunga, oggi ben 24mila dipendenti, nasce nel 1957, anno in cui vede la luce il primo supermercato con sede a Milano, e oggi, a sessant’anni di distanza, sul territorio nazionale si possono contare 159 punti vendita, distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Seguici sui nostri canali