Successo per la Notte Romantica a Gradella FOTO

Nonostante il maltempo grande partecipazione all'evento con le Dame Viscontee.

Successo per la Notte Romantica a Gradella FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest’anno Gradella ha partecipato all’evento nazionale della “Notte Romantica”.

Notte romantica a Gradella

I temporali della mattina avevano fatto pensare al peggio, ma il tempo è stato clemente. Nella cornice sempre incantevole di Villa Maggi l’associazione Borgo ha allestito un aperitivo leggero. Mentre la musica romantica cantata dal vivo intratteneva gli ospiti il nitrito di un cavallo ha attirato l’attenzione di tutti. Hanno fatto così così il loro ingresso da sogno le Dame Viscontee, precedute dalle guardie.
Un momento magico reso ancora più speciale dalle loro danze.
Il Gruppo di rievocazione medioevale ha poi proseguito il corteo per via Maggiore, fermandosi in piazza, già allestita per il cinema all’aperto, per dare vita ad altre danze. Alle 22.40 è stato il momento di “Love Is All”, un film con scene d’amore a ritmo di musica. Il freddo anomalo non ha fermato le persone che si sono accomodate sulle sedie per gustarsi il film en plein air. Al termine della proiezione sono stati distribuiti gli sparkles a tutte le persone che riempivano la piazza e posizionate le fontane luminose per un emozionante e luminescente Bacio di Mezzanotte. A dare il via ai giochi pirotecnici c’era anche il sindaco Bonaventi accompagnato dalla moglie e dalla figlia più piccola.
“Il mio ringraziamento più sentito va alle splendide Dame Viscontee – ha detto Riccardo Bosa, assessore al Commercio, Fiere e Frazioni – per aver animato l’aperitivo, allo staff della Barz and Hippo per la proiezione del film ma soprattutto a tutto il personale del comune di Pandino a cominciare dalla signora Marcarini e dalla signora Volpati, che in pochissimo tempo hanno realizzato questo splendido evento”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali