Birra rock e motori questa sera a Casale Cremasco

Alla tradizionale manifestazione quest'anno parteciperanno anche i coristi dell'associazione "Voce e Persona".

Birra rock e motori questa sera a Casale Cremasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Birra rock e motori. Una triade praticamente perfetta. Torna anche quest’anno la manifestazione dedicata ai bikers che riempirà il Dadaumpa di Casale Cremasco di ottima musica, carne alla griglia e “bionde”.

Birra rock e motori

Una grigliata di fine estate dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote, in particolare le Harley Davidson. Buon cibo, buona musica e buona birra. Cosa chiedere di più? La manifestazione che da anni attira a Casale Cremasco una vera e propria folla di bikers torna anche questo settembre ad animare le campagne dell’alto cremasco. L’appuntamento è per questa sera al bar Dadaumpa in via Roma.

Ospiti d’eccezione

Quest’anno parteciperanno alla festa anche dei veri e propri ospiti d’eccezione. Si tratta dei coristi dell’associazione Voce e Persona, che ha l’obiettivo di accompagnare coristi normodotati e coristi con forme di disabilità, per arrivare insieme alla scoperta e alla valorizzazione della propria voce. I coristi nel pomeriggio potranno provare l’ebbrezza di un giro in sella ad una Harley Davidson, mentre alle 19 si esibiranno con qualche brano dal loro repertorio. Una parentesi corale nella colonna sonora a tutto rock dell’evento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali