Vola a Istanbul e scompare

Alessandro Fiori, 33 anni ha lasciato il paese per raggiungere la Turchia senza dire nulla a parenti e amici.

Vola a Istanbul e scompare
Pubblicato:
Aggiornato:

Vola a Istanbul e scompare. Di Alessandro Fiori non si è saputo più nulla e non sono state neppure avanzate richieste di riscatto.

Vola a Istanbul e scompare

Non si hanno più notizie di Alessandro Fiori. Due settimane fa, il giovane, 33 anni, senza dire nulla ad amici e parenti è partito da Soncino (CR) dove vive, ed è andato all'aeroporto di Linate per prendere un aereo diretto a Istanbul. Di lui non si è saputo più nulla e non sono state avanzate richieste di riscatto.

Genitori in Turchia

I genitori, che sono poi volati in Turchia, ma lì non sono riusciti a contattarlo. Per questo motivo si sono rivolti ai carabinieri di Soncino, che hanno avviato delle indagini. E’ partita così un’allerta internazionale e la denuncia di scomparsa dall’Italia è arrivata a Istanbul.

L’appello del padre

Lunedì scorso è andato in onda il caso di Alessandro alla televisione turca attraverso la versione locale di “Chi l’ha visto?”. Ospite della trasmissione il padre di Alessandro, che dopo aver descritto il figlio e ha lanciato un appello a chiunque possa dare un contributo al suo ritrovamento.

Ancora nessun contributo

Per il momento ancora nessun testimone si è fatto avanti. Alessandro Fiori era già stato in Medio Oriente ed Est Europa per lavoro. Parla inglese ed è abituato a muoversi all’estero. Il timore del padre è che possa essersi unito ai combattenti in Siria, come altri giovani cittadini europei hanno fatto negli ultimi anni.

Seguici sui nostri canali