Violenza in pronto soccorso, scaglia la flebo contro i poliziotti

Non ne voleva sapere di lasciare il posto letto che aveva impropriamente occupato.

Violenza in pronto soccorso, scaglia la flebo contro i poliziotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri pomeriggio è stato richiesto l'intervento della Polizia di Stato da parte del personale sanitario presso il pronto soccorso di Crema per uno straniero che non voleva lasciare il reparto, nonostante non fosse bisognoso di cure.

Violenza in pronto soccorso

L'uomo, che era stato invitato più volte a lasciare il reparto, aveva risposto con continui insulti al personale sanitario e si è rifiutato a più riprese di lasciare il posto letto che aveva impropriamente occupato. All'arrivo degli operatori della Polizia di Stato, non solo non si è calmato, ma ha dato in escandescenze, insultando anche i poliziotti e, dopo aver afferrato repentinamente un sostegno per la flebo, si è scagliato contro di loro brandendo l'arma improvvisata.

Immobilizzato e arrestato

Gli agenti sono riusciti a immobilizzare l'esagitato a fatica, riuscendo infine ad ammanettarlo e a trarlo in arresto per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Dopo una notte passata a sbollire i fumi delle sue ire, l'uomo, un egiziano di 48 anni residente in provincia, è stato portato in Tribunale a Cremona per rispondere dei suoi reati davanti al giudice con rito direttissimo.

LEGGI ANCHE>> Esce di strada e si ribalta in un fosso mentre va all’ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali