Vigilantes presi a calci e pugni per scappare con la refurtiva dell'Iper

E' successo ieri verso le 17.00 al supermercato Iper di Gadesco Pieve Delmona. 

Vigilantes presi a calci e pugni per scappare con la refurtiva dell'Iper
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo ieri, domenica 14 luglio 2019, verso le 17.00 del pomeriggio al supermercato Iper di Gadesco Pieve Delmona.

La rapina, l'aggressione e la fuga

Secondo quanto riportato dalle testimonianze dei vigilantes, questi ultimi svolgendo il proprio lavoro avrebbero notato attraverso le videocamere di sorveglianza un uomo che stava rimuovendo i dispositivi antisaccheggio da alcuni oggetti in vendita nel negozio.

Colto in flagrante grazie alle telecamere, i vigilantes hanno intercettato il sospetto fermandolo all'uscita delle casse. Ma l'uomo non aveva nessuna intenzione di essere ripreso: il ladro ha iniziato a colpire sia i vigilantes che lo avevano bloccato, che un commesso del supermercato, scappando subito dopo l'aggressione.

A quanto sembrerebbe l'uomo sarebbe stato fermato da un secondo vigilante nel corso della sua fuga nella galleria, colpito a sua volta con estrema violenza dal ladro, che è quindi riuscito a dileguarsi senza lasciare alcuna (apparente) traccia.

Una vittima ha riportato un braccio rotto

A seguito dell'aggressione del ladro, una delle vittime sarebbe finita in pronto soccorso con un braccio rotto. Chiamati i Carabinieri, ora si è aperta un'indagine sulla vicenda per tentare di rintracciare il violento rapinatore.

LEGGI ANCHE>> Assaltato il Postamat di via Giuseppina: esplosione e fuga notturna

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali