Video hard per il fidanzatino finisce su You Porn

La ragazza, 17 anni, da dieci giorni non esce di casa e non va a scuola.

Video hard per il fidanzatino finisce su You Porn
Pubblicato:
Aggiornato:

Gira un video hard per il fidanzatino e le immagini finiscono in rete. In poco tempo il video diventa virale e la ragazza per la vergona non esce di casa e non va a scuola da dieci giorni.

Video hard per il fidanzatino finisce su You Porn

Una ragazza di 17 anni è chiusa in casa da dieci giorni dopo che alcune immagini che la ritraggono nuda sono finite in rete, diventando virali in poco tempo.  Il fidanzato le aveva chiesto di girare per lui un video erotico e lei, ingenuamente, lo ha fatto e glielo ha inviato tramite WhatsApp senza pensare alle conseguenze che quel gesto potesse avere. Nel video, della durata di un minuto e mezzo, si vedrebbe la ragazza, da sola, in atteggiamenti sessuali espliciti. Il fidanzato poi, avrebbe a sua volta inviato il filmato ad alcuni compagni e da lì girando di telefono in telefono in breve tempo è diventato virale, giungendo sui social network e su You Porn, un famoso sito di video hard.

LEGGI ANCHE: Professore arrestato per pedopornografia: adescava ragazzini in chat

La denuncia

La ragazza, una volta venuta a conoscenza della cosa, per la vergogna, si è chiusa in  casa e, da una decina di giorni, non frequenta più la scuola. La giovane ha sporto denuncia alla polizia locale di Cremona che, grazie alla collaborazione della polizia postale, è riuscita almeno a rimuovere il filmato dal sito You Porn. Sembra che le immagini siano state rese pubbliche una volta che i due ragazzi si sono lasciati.

LEGGI ANCHE: L’addio a Michaela morta nel sonno a soli 23 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali