Un'aggressione e diversi malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 novembre,

Un'aggressione e diversi malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione e diversi malori: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena trascorsa.

Cremona

Notte tranquilla sul fronte dei soccorsi a Cremona e provincia. Da segnalare solo un intervento nelle prime ore della serata di domenica 18 novembre per un malore. Erano circa le 20.30 e a non sentirsi bene è stato un uomo di 53 anni mentre si trovava lungo la SS343 a Casalmaggiore. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto un'ambulanza e un'automedica. Per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Lodi

Alle 2.30 a Lodi si è registrato un evento violento classificato come aggressione nei pressi del Rondò della Tangenziale. Vittime due giovani di 18 e 22 anni. Sul posto gli uomini della Questura e due ambulanza. Per i coinvolti trasporto in ospedale in codice verde.

Un uomo di 51 anni, invece, è stato soccorso dopo aver accusato un malore presso un impianto lavorativo situato lungo la SP23 a Massalengo. Fortunatamente nulla di grave, anche per lui trasporto in ospedale a Lodi in codice verde.

Mantova

Allarme per un malore anche in provincia di Mantova a Suzzara. Soccorso un uomo di 59 anni in viale dell'Artigianatato poco prima delle 23. Sul posto, in codice rosso, un'ambulanza e un'automedica. Dopo i primi accertamenti, il 59enne è stato portato in ospedale a Mantova in codice giallo.

Seguici sui nostri canali