Un morto all'alba, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

Ecco il report degli eventi notturni nella Bassa.

Un morto all'alba, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un morto all'alba: l'uomo aveva 51 anni

Cremona

E' successo a Pizzighettone, per ora le informazioni sono ancora frammentarie. Ciò che è certo è il decesso di un uomo di 51 anni all'alba di stamane. In seguito a un fortissimo malore il 118 ha tentato di prestargli soccorso, senza poter fare nulla. L'uomo non è stato neppure trasportato in ospedale. Si segnala un incidente a Persico Dosimo: un'auto finita fuori strada. Altro malore, stavolta a Soresina, per un 22enne intorno alle due di notte: il giovane è stato trasportato all'ospedale di Crema.

Lodi

Sorprendente la situazione nel Lodigiano: nonostante la calura che affligge la zona non ci sono state richieste di soccorsi nella notte.

Mantova

Agli antipodi la situazione di Mantova, dove si è consumata una notte di malori. 5 volte è stato chiamato il 188 inseguito a malesseri nelle zone di: Solferino, Rodigo, Mantova, Castiglione delle Stiviere e Bagnolo San Vito.

Pavia

La notte Pavese è stata teatro di 3 eventi violenti. Il primo, accaduto a Vigevano, ha visto il trasporto in ospedale di un 31enne in condizioni mediamente critiche. Conseguenze più lievi per gli altri due, consumatisi a Voghera e Torre d'Arese. Poco dopo la mezzanotte, a Stradella, un incidente ha coinvolto sei persone di cui cinque nemmeno 20enni. Interessati due 16enni, due 18enni e un 19enne; nonché un uomo di 52 anni. Fortunatamente non si segnalano gravi conseguenze per nessuno.

Previsioni meteo Ferragosto

Seguici sui nostri canali