Trovato con hashish e cocaina: arrestato 40enne a Soncino

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Trovato con hashish e cocaina: arrestato 40enne a Soncino
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato nella giornata di lunedì 2 dicembre 2019 un 40enne di Soncino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato a Soncino

Il 2 dicembre 2019 a Soncino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile Aliquota Operativa della Compagnia di Crema, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti il cittadino italiano V.B. classe 1979 residente in paese, pregiudicato.

Trovato con hashish e cocaina

I Carabinieri del NORM di Crema, durante un controllo in via Calcio a Soncino hanno notato lo stesso mentre proveniva in sella ad una bicicletta, da un’area campestre recentemente più volte segnalata per attività illecita in materia di stupefacenti. In seguito all’immediata perquisizione è stato trovato possesso di oltre 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di 5 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, custoditi all’interno di un borsello.

L'arresto

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere sicurezza del Comando Compagnia di Crema come disposto dall’A.G. in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, fissata per la gironata odierna.

Seguici sui nostri canali