Troppo alcool tre giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

Interventi nella notte per intossicazione etilica a Crema, Persico Dosimo e Pieve di Coriano.

Troppo alcool tre giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tropo alcool: nella notte appena passata tre le chiamate ai centralini dell’Azienda regionale emergenza urgenza per intossicazione etilica.

Troppo alcool

Intossicazione etilica alle 2.19 di questa notte a Crema. Soccorso un ragazzo di 19 anni in via Indipendenza. Un’ambulanza della Croce Verde di Crema dopo le prime cure sul posto, ha deciso per il trasferimento del giovane presso l’ospedale di Crema. Sul luogo dell’accaduto anche la compagnia della locale stazione dei Carabinieri.

Intossicazione etilica a Persico Dosimo

Altro intervento per un giovane che ha alzato un po' il gomito. Un’ambulanza della Croce Verde di Cremona si è portata poco dopo la mezzanotte a Persico Dosimo lungo la SP83/72a in zona Persichello. Soccorso un ragazzo di 28 anni successivamente trasportato in ospedale a Cremona. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Ancora troppo alcool nel Mantovano

Da segnalare un intervento per intossicazione etilica anche nel Mantovano. La chiamata ai centralini del 118 è arrivata alle 3.37. Soccorso da un’automedica un 31enne a Pieve di Coriano in via Argine Est. Il giovane è stato trasportato presso l’Ospedale di Pieve di Coriano.

Seguici sui nostri canali