Troppo alcool e una 20enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorsi in azione poco prima della mezzanotte e mezza in via Guglielmo Marconi a Vailate.

Troppo alcool e una 20enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppo alcool per una ragazza di 20 anni, soccorsa e trasportata in ospedale.

Troppo alcool

E’ finita all’ospedale la serata di una ragazza di 20 anni. Alle 00.20, la giovane è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Bianca in via Guglielmo Marconi a Vailate intorno alla mezzanotte e mezza. La 20enne presentava i chiari sintomi di una intossicazione etilica. Dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in ospedale a Crema in codice verde. Allertati sulla vicenda anche i Carabinieri del Comando provinciale di Crema.

Malore per un 17enne

Intervento da parte dei sanitari all’1.44 di questa notte in piazza Chiesa ad Agnadello. Soccorso un ragazzo di 17 anni per quello che è stato classificato come malore. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca che accertate le condizioni del giovane ne ha deciso il trasferimento presso l’ospedale di Lodi per ulteriori accertamenti. Per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza.

Investimento ciclista

Pochi minuti dopo la mezzanotte una donna di 29 anni mentre era in sella alla sua bicicletta è stato investita a Crema in via John Fitzgerald Kennedy. Immediata la chiamata alla centrale operativa del 118. La Croce Verde, intervenuta sul luogo dell’incidente dopo le prima cure sul posto ha trasportato la donna, presso l’Ospedale di Crema in codice verde.

LEGGI ANCHE Colpisce la moglie alla testa con un battiscopa, denunciato oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali