Troppo alcol, ragazzino di 16 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell’ordine.

Troppo alcol, ragazzino di 16 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

E’ finito in ospedale con i sintomi di una intossicazione da alcol il ragazzino di soli 16 anni che è stato soccorso nella notte di oggi, sabato 31 agosto 2019.

Troppo alcol, ragazzino di 16 anni in ospedale

E’ successo a Rivarolo del Re. La richiesta di aiuto ai sanitari è partita da via Longari Ponzoni poco dopo la mezzanotte e mezza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Il minorenne è stato stabilizzato e poi trasportato all’ospedale di Casalmaggiore in codice giallo. In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Scontro tra due auto: 7 feriti, 4 sono bambini tra i 3 e i 5 anni

Aggressione a Crema

Intorno all'1 di notte i Carabinieri sono intervenuti a supporto dei sanitari a Crema, in piazza Papa Giovanni XXI. Qui si è consumata un'aggressione che ha visto coinvolto un ventunenne, che è poi stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Scappa dal reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cremona per raggiungere Sorrento

Tre incidenti venerdì sera

Nella serata di venerdì 30 agosto 2019 i sanitari del 118 sono dovuti intervenire anche per tre incidenti stradali. Il primo ha visto l'investimento di un ciclista 22enne in via Portinari del Po a Cremona. E' successo alle 20.24 e sul posto si è portata un'ambulanza per soccorrere il coinvolto che è stato successivamente trasportato in ospedale per le cure del caso.

Poco prima delle 22, sempre a Cremona, è stata invece segnalata un'auto contro un ostacolo in via Diritta. Ferito un 58enne, trasferito in ospedale in codice verde.

Alle 23.26 è stato investito un altro ciclista di 22 anni lungo la Sp83 a Persico Dosimo. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto al Maggiore di Cremona in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Rapina alla gioielleria Pellegrini, il responsabile è incensurato: “L’ho fatto per disperazione”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali