Travolto da un camion, muore in ospedale ciclista 59enne

Trasportato in ospedale è deceduto dopo poche ore.

Travolto da un camion, muore in ospedale ciclista 59enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto da un camion, muore in ospedale ciclista 59enne. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Pizzighettone in via dell'Industria.

Travolto da un camion

Franco Castelli, 59 anni ha perso la vita in un tragico incidente mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 17 giugno 2019. Erano quasi le 17 e l'uomo, residente a Pizzighettone, si trovava a percorrere via dell'Industria, in località Roggione quando è stato urtato da un camion. Un impatto abbastanza violento che ha fatto volare il ciclista per qualche metro sull'asfalto.

Il decesso in ospedale

L'uomo è stato raggiunto in breve tempo dai soccorsi. Sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica. Il ciclista dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito in ospedale. Qui il quadro clinico è peggiorato e il ciclista è deceduto dopo qualche ora dall'incidente.

Al vaglio degli Agenti della Polizia Stradale l'esatta dinamica del sinistro. Da una prima ricostruzione sembra che i mezzi procedessero nello stesso senso di marcia, fino alla fatale collisione.

LEGGI ANCHE: Pensionata 87enne contromano sulla Paullese causa incidente, patente ritirata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali