Tragico tamponamento a Seriate: muore 30enne di Vaiano

L'egiziano lavorava per una ditta di spedizioni del milanese. Non ha potuto evitare lo schianto contro il camion.

Tragico tamponamento a Seriate: muore 30enne di Vaiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico tamponamento a Seriate: muore 30enne di Vaiano. Si tratta di Abd El Gawwad El Saw Ashraf Munir, 30enne di origine egiziana, da sei anni in Italia.

Tragico tamponamento a Seriate

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 14 a Seriate, lungo l’Asse interurbano dall’uscita per il Polo Fieristico in direzione Bergamo. A causare il tamponamento a catena è stato un camion che ha travolto i mezzi degli operatori che stavano effettuando la manutenzione del verde a bordo strada.

Soccorsi inutili

Il camion ha centrato il furgone ferendo uno degli operatori, ma ad avere la peggio è stato il 30enne egiziano che non ha potuto evitare l’impatto. Sul posto i soccorritori della Croce bianca di Bergamo che, però, non hanno potuto far nulla. Coinvolte altre sei persone, fortunatamente non in gravi condizioni.

A breve avrebbe riabbracciato moglie e figlia

Il 30enne era in Italia da sei anni e lavorava per una ditta di spedizioni del milanese. A riconoscerlo è stato il fratello che ha poi avvisato i genitori, anche loro residenti in Italia. Moglie e figlia, invece, vivono ancora in Egitto, ma erano appena state avviate le pratiche per ottenere il ricongiungimento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali