Tragico incidente in via Mantova: motociclista 34enne perde la vita

L'autista di 64 anni non gli avrebbe dato la precedenza: denunciatoper omicidio stradale

Tragico incidente in via Mantova: motociclista 34enne perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

La vita di Simone Araldi è stata stroncata verso le 3 di questa mattina, a seguito ad un incidente che lo ha visto coinvolto mentre era in sella alla propria moto.

L'incidente di ieri sera

Poco prima delle 22.00 di ieri 16 agosto 2019 è arrivata una telefonata al 118 per soccorrere i feriti di un grave incidente che ha visto coinvolta un'auto e una moto. Giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza i soccorritori hanno immediatamente prestato le prime cure al motociclista di 34 anni di Cremona. Le sue condizioni sono però parse fin da subito particolarmente critiche, tanto che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cremona.

Lo schianto è avvenuto in Via Mantova mentre Simone Araldi si trovava a bordo della sua Kawasaki 650 per lasciarsi alle spalle la grande città. Secondo i primi rilievi il 34enne sarebbe stato travolto da un'auto (una clio Renault) guidata da un uomo di 64 anni mentre svoltava a sinistra uscendo da via dei Partigiani.

L'autista denunciato per omicidio stradale

Giunti sul posto allertati dai sanitari del 118 sono arrivati anche gli Agenti della Polizia Locale di Cremona per effettuare i necessari rilievi dell'incidente, a seguito dei quali hanno denunciato per omicidio stradale il 64enne che non avrebbe dato la precedenza al motociclista.

E' morto questa notte

A causa delle gravi lesioni e degli importanti traumi riportati, Simone Aradi si è spento questa notte attorno alle 3 in ospedale: per lui i medici della terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore non hanno potuto fare nulla.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali