Tragico incidente a Trigolo, due morti e sei feriti

Un furgone con a bordo otto extracomunitari è uscito di strada ribaltandosi lungo la strada per Soresina.

Tragico incidente a Trigolo, due morti e sei feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente a Trigolo nel pomeriggio di domenica intorno alle 14: due morti e sei feriti.

Tragico incidente

Nel pomeriggio di ieri intorno alle 14 tragico incidente a Trigolo lungo la strada che porta a Soresina. Un furgone con a bordo 8 extracomunitari è uscito di strada finendo in un fossato. Il bilancio è di due morti e sei feriti.

Numerosi i mezzi di soccorso

Grande dispiegamento di forze per soccorrere gli otto occupanti del mezzo. Sul posto sono intervenute sei ambulanze, un’automedica, un mezzo dei Vigili del Fuoco di Crema, una pattuglia della Polstrada e anche un elisoccorso giunto da Brescia. A bordo del furgone due egiziani e sei senegalesi.

I fatti

Gli extracomunitari stavano facendo rientro dal lavoro. Per cause ancora da accertare l’autista del mezzo, nell’affrontare una curva, ha tirato diritto finendo nel fossato adiacente la strada. A morire è stato il conducente del furgone, un egiziano di 32 anni e un senegalese di 25 anni, rimastro incastrato sotto il mezzo. Entrambi sono residenti a Soresina. Le restanti sei persone rimaste ferite sono state stabilizzate e trasportate all’ospedale di Lodi e a quello di Crema.

Seguici sui nostri canali