Tragico incidente a Rivolta: ciclista muore investito

L'incidente è avvenuto alle 8 di oggi sulla Strada Provinciale 90.

Tragico incidente a Rivolta: ciclista muore investito
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente a Rivolta: ciclista muore investito sulla Provinciale 90. Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina alle 8.

AGGIORNAMENTO: La vittima dell‘incidente di stamattina sulla Provincia 90 a Rivolta d’Adda, in cui un ciclista è stato investito da un’auto, è il 69enne Giuseppe Crena, vice presidente della sezione Avis del paese.

LEGGI ANCHE>> Investito e ucciso a Rivolta, la vittima è Giuseppe Crena

Tragico incidente a Rivolta

Drammatico incidente nella mattinata di oggi, sabato 26 ottobre 2019 a Rivolta d'Adda. Un ciclista, di cui non si conoscono ancora le generalità, è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 8 sulla Strada Provinciale 90.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Il ciclista è stato investito in pieno rettilineo da un Fiat Doblò. Per la violenza dell'impatto il ciclista ha sfondato il parabrezza dell'auto mentre la sua bici è poi finita nel canale a lato strada. Illesi gli occupati dalla vettura, tre persone in tutto. Subito è partita l'allerta ai soccorsi e sul posto si sono portati in codice rosso gli uomini del 118 con ambulanza e automedica, ma per il ciclista purtroppo non c'è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE>> Morti sul lavoro: la lettera della moglie di Alessandro morto all’acciaierie Arvedi “Come può una vita essere stravolta in un istante?”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali