Tostapane prende fuoco, tre fratellini intossicati

Erano a casa da soli. Salvati dai vicini che hanno abbattuto la porta.

Tostapane prende fuoco, tre fratellini intossicati
Pubblicato:

Tostapane prende fuoco, tre fratelli di 3, 11 e 13 anni rimangono intossicati.

Tostapane prende fuoco

Un tostapane che si surriscalda e genera un principio di incendio. E' così che tre fratelli di 3, 11 e 13 anni sono rimasti intossicati mentre si trovavano da soli nel loro appartamento a Cremona. Fortunatamente le fiamme sono rimaste circoscritte alla sola cucina senza propagarsi per il resto dell'abitazione.

Salvati dai vicini

I vicini, vedendo il fumo, hanno abbattuto la porta dell'appartamento mettendo in salvo i bambini. Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco e anche il personale del 118. I tre fratelli sono stati trasportati in ospedale per dei controlli. Hanno riportato una leggera intossicazione e le loro condizioni non destano preoccupazione.

Da soli in casa

Sono stati curati dal personale del 118 e portati in ospedale. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. Con i piccoli messi in salvo, è scattata la chiamata ai vigili del fuoco che non hanno avuto troppe difficoltà a mettere tutto in sicurezza. I bambini erano soli in casa perché i loro genitori, originari del Marocco, erano usciti per fare la spesa. La posizione di quest'ultimi è ora al vaglio degli inquirenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali