Terribile schianto in A1, Tommaso perde la vita a 19 anni

Feriti, ma non in pericolo di vita, i due amici che viaggiavano con lui.

Terribile schianto in A1, Tommaso perde la vita a 19 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile schianto in A1, Tommaso Cerioli perde la vita a 19 anni. Feriti i due amici che si trovavano in auto con lui al momento dell’incidente.

Terribile schianto in A1

Il tragico incidente si è verificato intorno alla mezzanotte di oggi, nel tratto Reggio Emilia – Terre di Canossa lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione nord. Tommaso Cerioli, 19 anni, di Trescore Cremasco era alla guida della sua Dacia quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata terminando la sua corsa lungo il guardrail all’altezza del chilometro 134.

Tommaso muore a 19 anni

Feriti, ma non in pericolo di vita i suoi due amici: una ragazza di 18 anni e un altro ragazzo di 19 anni. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia. Immediata, infatti, la chiamata al 118 che è giunto sul posto con due ambulanze insieme agli uomini della Polstrada per i rilievi del caso. Purtroppo per Tommaso non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è morto nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo.

LEGGI ANCHE>> Si getta dal Ponte di Paderno, 50enne di Spino ritrovato morto nell’Adda

LEGGI ANCHE>> Scomparso in Brianza, ritrovato a Rivolta d’Adda in stato confusionale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali