Tentato scippo alla festa del Pd di Crema

L'anziana vittima è finita anche in ospedale. I carabinieri: "Chi ha visto parli".

Tentato scippo alla festa del Pd di Crema
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato scippo proprio fuori dalla festa del Partito Democratico di Crema. E’ successo ieri sera.

Tentato scippo

Tentato scippo verso le ore 23.30 di ieri sera, domenica 15 luglio,  lungo il viale Santa Maria di Crema durante lo svolgimento della festa del PD cremasco. Una signora 74 enne, mentre stava rincasando e salendo a bordo della propria autovettura in compagnia di un’amica, è stata raggiunta alle spalle da una coppia di giovani. I due hanno tentato di scipparla della propria borsetta, senza però riuscirci.

Picchia la testa contro l’auto e finisce in ospedale

A seguito dell’urto la donna ha battuto la testa contro il montante dell’autovettura riportando fortunatamente solo una contusione poi refertata in Pronto soccorso a Crema. Qui la donna si è fatta visitare ma fortunatamente è stata subito dimessa. Immediatamente è stata allertata la compagnia dei carabinieri che ha inviato sul posto una pattuglia della Radiomobile.

L’appello dei carabinieri “Chi ha visto parli”

I carabinieri, ricevuta la descrizione dei due soggetti, si sono subito messi alla loro ricerca. Purtroppo però i due non sono stati rintracciati. Ora sono al vaglio le immagini di alcune telecamere poste lungo la via, al fine di identificare i due malfattori.
L’invito che viene rivolto a chiunque abbia assistito all’evento di contattare questo Comando per fornire utili indicazioni alle indagini, ricordando che la borsa va sempre tenuta sulla parte interna del corpo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali