Sul pullman senza biglietto, denunciati una 35enne e un 21enne

Entrambi si sono anche rifiutati di fornire le loro generalità.

Sul pullman senza biglietto, denunciati una 35enne e un 21enne
Pubblicato:

Sul pullman senza biglietto: denunciati una 35enne e un 21enne. Entrambi si sono rifiutati di fornire le loro generalità, ma sono stati ugualmente identificati.

Sul pullman senza biglietto, denunciati una 35enne e un 21enne

F.O., nata in Nigeria cl. 1984, residente a Castelleone è stata denunciata per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. La 35enne, intorno alle 16.30 del 10 settembre 2019, presso il piazzale delle tramvie di Cremona, a seguito di richiesta del titolo di viaggio da parte del personale addetto al controllo della società “Km” spa, si è opposta rifiutandosi di mostrare sia il biglietto che i documenti d’identità. La stessa ha cercato di divincolarsi spintonandoli e ha opposto resistenza anche nei confronti dei militari intervenuti. Li ha oltraggiati e spintonati e ha pure cercato di mordere un carabiniere ad un braccio.

Senza biglietto anche un 21enne

Denuncia anche per un 21enne residente a Voghera che sempre in data 10 settembre 2019, intorno alle 12 è stato sorpreso da un controllore delle autolinee “km” senza di biglietto. Il giovane ha riferito di non avere a seguito i previsti documenti di identificazione e allo stesso tempo si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Condotto in caserma, e sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento e identificazione, è risultato in possesso di regolare permesso di soggiorno.

LEGGI ANCHE>> Continui atti persecutori nei confronti della ex: arrestato pensionato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali