Stesso tragico destino del fratello, entrambi morti contro un camion

Originario di Crema, Alberto Guinzoni Confortini, aveva 52 anni e ha perso la vita mercoledì scorso in un incidente stradale.

Stesso tragico destino del fratello, entrambi morti contro un camion
Pubblicato:

Morto dopo schianto contro un camion: Alberto Guinzoni Confortini è deceduto mercoledì sera a seguito di un tragico incidente stradale. Il fratello aveva perso la vita in un incidente analogo nel 2010.

Morto dopo schianto contro un camion

Alberto Guinzoni Confortini, aveva 52 anni, e ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto mercoledì 16 gennaio 2019 nel pomeriggio. La sua Mercedes Slk è andata a schiantarsi contro un camion incastrandosi sotto la motrice del mezzo pesante e per lui non c'è stato scampo.

LEGGI ANCHE: Schianto frontale tra auto e tir, muore 52enne

Unito al fratello dal destino

L'incidente è avvenuto a Castelvetro Piacentino, lungo il rettilineo di San Nazzaro. Alberto Guinzoni Confortini era originario di Crema, anche se viveva da solo a Castelvetro. Lascia un figlio che risiede in provincia di Cremona. E il destino ha voluto che morisse come era deceduto suo fratello Mario, nell'ottobre del 2010, alla sua stessa età, e in seguito ad uno scontro frontale con un camion. Un terribile, tragico destino ...

LEGGI ANCHE: Esce di strada con l’auto, grave una 24enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali