Spara ai gatti con una carabina, indagano le forze dell'ordine

Dopo la denuncia di una proprietaria, l'uomo potrebbe essere già stato identificato. 

Spara ai gatti con una carabina, indagano le forze dell'ordine
Pubblicato:
Aggiornato:

Spara ai gatti con una carabina ad aria compressa. Una donna denuncia il fatto, successo a Crema nel quartiere di Santa Maria della Croce, e il responsabile potrebbe avere le ore contate.

Spara ai gatti con una carabina

Nel quartiere di Santa Maria della Croce c'è qualcuno che, da tre mesi ormai, si diverte a sparare ai gatti. Del fatto se ne è accorta una donna che, accarezzando il proprio gatto, ha notato che l'animale si lamentava quando passava la mano sulla schiena. Controllando l'animale ha sentito qualcosa di duro vicino alla spina dorsale. Ha perciò portato il gatto dal veterinario dove, tramite una radiografia, ha scoperto che l'animale era stato colpito da un pallino. Pallino che è stato successivamente asportato chirurgicamente senza gravi conseguenze per l'animale.

LEGGI ANCHE: #Salvini non mollare, la Lega scende in piazza

La denuncia

La donna a questo punto ha sporto denuncia alle forze dell'ordine che si sono messe subito ad indagare sulla vicenda. Da quanto è emerso sembra che l'autore degli spari sia già stato identificato ed abbia le ore contate. Nel frattempo sono stati colpiti anche altri gatti ma, fortunatamente, nessun di loro sembra abbia riportato gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE: All’Ospedale di Cremona primo intervento su paziente sveglio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali