Spacciatrice arrestata due volte in sei mesi: la cocaina nascosta tra le crocchette del cane

La donna, 47 anni, si trovava agli arresti domiciliari da giugno.

Spacciatrice arrestata due volte in sei mesi: la cocaina nascosta tra le crocchette del cane
Pubblicato:

Spacciatrice arrestata due volte in sei mesi: la cocaina nascosta tra le crocchette del cane. La donna, 47 anni, si trovava agli arresti domiciliari da giugno.

Arrestata due volte in sei mesi

Nel mese di giugno era stata arrestata perché investiva i soldi del reddito di cittadinanza in droga da spacciare. Aveva sostenuto di essere in crisi economica e nel mese di luglio aveva patteggiato 2 anni e 8 mesi di reclusione.

Era stata arrestata in giugno dai Carabinieri, dopo che era stata sorpresa a detenere all’interno di una scatola di scarpe riposta della camera da letto, sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso lordo di 20 grammi e 50 grammi di eroina, quantitativi già in parte suddivisi in dosi, confezionate con cellophane e pronte per essere immesse sul mercato, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e la somma di euro 200.

Nella sua casa viavai di clienti e dopo la condanna era stata collocata in regime di detenzione domiciliare.

Il controllo

Venerdì pomeriggio nel corso a seguito di controlli dei soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari effettuato da personale del N.O.R. - Sezione Radiomobile è stata sorpresa a detenere all’interno di un contenitore di crocchette di cibo per animali, sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso lordo di 11 grammi, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento, e 2 involucri contenente “mannite”.

La 47enne pertanto è stata arrestata nuovamente per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Cremona in attesa del rito direttissimo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali