Si sente male al lavoro, un giovane di 17 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo Fiesco intorno alle 22 di ieri sera, martedì 5 febbraio 2019.

Si sente male al lavoro

Un giovane di 17 anni è stato soccorso alle 22 di ieri sera, martedì 5 febbraio 2019, presso un impianto lavorativo di Fiesco situato in via Gerola. Il 17enne che, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha accusato un malore mentre si trovava sul posto di lavoro, è stato raggiunto sul posto da un’ambulanza della Croce Verde. I paramedici, valutata la situazione, ne hanno disposto il trasferimento al vicino ospedale di Crema in codice giallo, dove è giunto alle 22.35 in condizioni di media gravità.

LEGGI ANCHE: “Fa shopping” all’isola ecologica e si becca una denuncia

Altri malori

Nella notte appena trascorsa sono giunte ai centralini del 118 altre due chiamate per altrettanti malori. Alle 20.14 si è sentito male un 40enne a Castelverde in località Costa Sant’Abramo. Sul posto, in via Castelleone, i volontari del 118 con un’ambulanza della Croce Verde. Il 40enne è stato portato in ospedale a Cremona in codice giallo.

Leggi anche:  Soccorsa donna di 45 anni per un malore SIRENE DI NOTTE

E’ andata meglio a una 33enne soccorsa quindici minuti prima di mezzanotte a Soresina in via IV Novembre. Per lei trasporto in ospedale a Crema in codice verde, per ulteriori controlli.

LEGGI ANCHE: Furto di giubbotti al Globo, bloccato dagli agenti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE